Per effettuare acquisti sul nostro sito puoi utilizzare diverse modalità di pagamento.

CARTE DI CREDITO

Sono accettate le seguenti carte

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Prepagate Paypal
  • American Express
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale
  • Carta Si


Ti assicuriamo che i dati che inserisci su detergenzaprofessionale.it sono protetti grazie al nostro server criptato.

Quando effettui un ordine, puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci nel corso del processo dell'ordine. Potrai modificare il tuo metodo di pagamento fino a quando l'ordine non verrà spedito.

Per farlo, visita la pagina Il mio account.

PAYPAL

Se hai scelto di pagare con il tuo account PayPal, una volta inoltrato l'ordine verrai indirizzato in una pagina protetta di PayPal.

Qui ti verrà comunicato il nome dell'esercente, il prezzo totale dell'ordine e in fine il codice identificativo della transazione, cioè quel codice che ci permetterà di risalire al tuo ordine una volta ricevuta la conferma di avvenuto pagamento.

Per iniziare con le operazioni di pagamento dovrai identificarti nel sito PayPal inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password d'accesso.

Una volta identificato nel sito ti verrà visualizzato un breve riepilogo dell'ordine e della modalità di pagamento configurata nel proprio profilo PayPal.

Per farlo, visita la pagina Il mio account.

BONIFICO BANCARIO

Se non disponi di una Carta di Credito o più semplicemente preferisci pagare con un semplice Bonifico Bancario eccoti le nostre coordinate bancarie.

COORDINATE BANCARIE

B.C.C. di Aquara S.C.R.L.
Intestatario: BZ CHEM S.R.L.
IBAN: IT 07 W 08342 76130 009010090814
ABI: 08342 CAB: 76130 C/C Beneficiario: 09/01/0090814
BIC: CCRTIT2TAQU

Come causale del bonifico deve essere specificato il codice dell'ordine, codice che ti è stato segnalato nella e-mail di prenotazione dell'ordine.

CONTRASSEGNO

Se il pagamento in contrassegno avviene in contanti o assegno alla consegna del pacco postale, ti preghiamo di consegnare il denaro o l'assegno direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.