Quanti prodotti per la sanificazione vedi ogni giorno negli spot pubblicitari o nei banner che ti appaiono mentre navighi online? Come si fa a scegliere quello giusto?
Quando ti accingi ad acquistare uno sgrassante universale o un detergente brillantante è fondamentale tenere in considerazione due aspetti: la capacità pulente del prodotto e l’impegno dell’azienda produttrice nella salvaguardia dell’ambiente. Questi due elementi vanno sempre a braccetto, perché se uno sgrassatore liquido o gel è poco efficace sarai costretto a usarne di più con un impatto negativo sull’ecologia.
Gli sgrassatori di Detergenza Professionale, essendo molto concentrati, ti permettono di pulire a fondo con quantitativi minimi di prodotto. Il risultato è un grande risparmio d'acqua e, di conseguenza, un bassissimo impatto ambientale.
I nostri detergenti possono essere usati per pulire lavelli, fornelli e altre superfici unte, anche con sporco vecchio. Puoi utilizzarli nelle cucine professionali per pulire i piani di lavoro o i tavoli in acciaio inox e le porte. Facilitano la pulizia del bagno, perché sgrassano a fondo e si risciacquano velocemente. Aiutano a sgrassare i pavimenti eliminando tutti i germi e i batteri che si annidano ogni giorno nelle zone più soggette al passaggio.